Perché i tavoli dei clienti abituali sono organizzati tramite chat via webcam quando tu sei un vero


Perché i tavoli dei clienti abituali sono organizzati tramite chat via webcam quando tu sei un vero


Dalla fondazione dello Tavolo dei clienti abituali nel 2012, ci siamo impegnati ad essere uno Tavolo dei clienti abituali reale - non virtuale. Fino all'inizio del 2020, però, non c'è stata nessuna pandemia di Corona e fino ad allora non ci sono state serrate con la chiusura degli esercizi di ristorazione.

Corona ci costringe a ripensare un po' qui.

Abbiamo notato che i nostri clienti abituali vogliono vedersi e tenersi in contatto nonostante la pandemia di Corona. Abbiamo quindi deciso di passare temporaneamente lo Tavolo dei clienti abituali reale a una piattaforma video virtuale. La video chat funziona molto bene, il partecipante ha solo bisogno di un computer o uno smartphone con una connessione internet.

Qual è l'indirizzo internet esatto per la video chat?

Chiediamo ai nuovi arrivati o alle persone interessate di contattarci tramite il nostro modulo di contatto o via e-mail a stammtisch@bdsm-muenster.com. Vi informeremo in tempo utile. Vi informeremo quindi in tempo utile.

Nota importante: i tavoli virtuali dei clienti abituali sono solo tavoli sostitutivi dei clienti abituali! Continueremo a preferire i veri tavoli dei clienti abituali offline e li terremo ogni volta che ne avremo l'opportunità. Non appena i ristoranti potranno riaprire i loro locali, ci incontreremo di nuovo sul posto al Mauritius. Qui, naturalmente, ci si siederà ad una distanza sufficiente l'uno dall'altro e si aderirà all'ordinanza di protezione di Corona attualmente in vigore. Se chiude di nuovo dopo l'apertura, passeremo di nuovo alla versione virtuale del tavolo dei clienti abituali.



FAQ-Stand: sab, 18 / 06 / 2022 / 08:03 | FAQ-ID: 40