//FAQ-Hilfe

Il prossimo tavolo dei clienti abituali:


Contatto - Siete interessati?

Contatto - Siete interessati?

... allora contattateci semplicemente. Basta utilizzare questo modulo di contatto. Modulo di contatto.

Partecipanti al tavolo degli habitué

Partecipanti al tavolo degli habitué

Chi viene allo Tavolo dei clienti abituali? Quanti anni hanno i partecipanti e da dove provengono. Le risposte sulla nostra pagina informativa Partecipanti.

Statistiche dello Tavolo dei clienti abituali

Statistiche dello Tavolo dei clienti abituali

Quanti visitatori vengono allo Tavolo dei clienti abituali? Quanti uomini o donne? Le risposte sulla nostra pagina informativa Statistiche.

Lo Tavolo dei clienti abituali è una zona senza sesso

Lo Tavolo dei clienti abituali è una zona senza sesso

Qui tutti sono i benvenuti, indipendentemente dal sesso a cui ci si sente di appartenere, dalle preferenze sessuali o dal percorso di vita che si sta intraprendendo. Tutti hanno gli stessi diritti e partecipano su un piano di parità. Maggiori informazioni sulla nostra pagina informativa Zona senza sesso.

Calendario dei tavoli regolari / date dei tavoli regolari:

FAQ - Generale

Qual è la vostra età media?

Pubblichiamo l'età media attuale sulla nostra pagina delle statistiche.

Attenzione:
  • Non tutti i visitatori hanno indicato la loro età.
  • Registriamo solo l'anno di nascita e da questo calcoliamo l'età.
  • Questi valori sono solo indicativi.
  • Tutti i visitatori di età superiore ai 18 anni sono i benvenuti.


Quanti visitatori vengono al tavolo dei clienti abituali? Quante donne e quanti uomini?

Le statistiche sui visitatori sono riportate nella nostra cronaca o sul nostro sito web dedicato alle statistiche.

Posso incontrare persone che conosco a casa vostra?

In teoria è possibile.

Ma perché questa persona che conosci è al nostro tavolo di clienti abituali? Probabilmente per il tuo stesso motivo.

E adesso?

Probabilmente all'inizio vi guarderete in modo strano. La cosa migliore da fare è parlare dei vostri interessi e concordare che tutto ciò che viene discusso al tavolo dei clienti abituali rimanga lì e non diventi argomento di conversazione al lavoro o tra amici. Entrambe le parti sono certamente interessate a questo. Quindi non abbiate paura! Fate un salto per una chiacchierata.


    Ho conosciuto qualcuno del tavolo degli habitué con la famiglia, i colleghi di lavoro o i conoscenti

    Vi preghiamo di non divulgare alcuna informazione che avete appreso su un membro dello Stammtisch, sia essa privata o professionale.

    Inoltre, per evitare uscite indesiderate, evitate di fare allusioni al BDSM o allo Stammtisch se vi capita di incontrare un membro dello Stammtisch in compagnia di colleghi di lavoro, familiari, amici o conoscenti. Si prega di attenersi a queste regole.


      Posso trovare uno schiavo, una padrona o un padrone disponibile con voi?

      È molto importante: Lo Stammtisch non è un servizio di incontri!

      È possibile che incontriate qualcuno qui e che siate interessati l'uno all'altro - questo va assolutamente bene.

      Ma ricordate:
      • Le partecipanti femminili al nostro Stammtisch non sono assolutamente un gioco da ragazzi.
      • Un no significa no anche qui!
      • Flirtare è consentito, ma non provarci con l'altro!
      • Se incontrate qualcuno di interessante e si sviluppa una relazione tra di voi, siete gli unici responsabili di tutto ciò che accade tra di voi.


      Né gli organizzatori dei tavoli regolari né i partecipanti ai tavoli regolari non coinvolti possono essere ritenuti responsabili.


        Sono una dominatrice professionista. Posso unirmi a voi?

        Le signore e i signori dell'industria professionale sono cordialmente invitati a unirsi allo Stammtisch. Si prega di notare, tuttavia, che lo Stammtisch non intende cercare attivamente nuovi clienti solventi.


          Sarò sommerso da troppi messaggi dalla lista di distribuzione delle notizie?

          Di norma, tramite questa lista vengono distribuite solo una o due e-mail alla settimana o ogni quindici giorni, a seconda degli appuntamenti imminenti o delle necessità di discussione.


            Fate parte di una comunità o avete un'organizzazione di riferimento?

            No, questo tavolo dei clienti abituali è indipendente da qualsiasi comunità o sito web della scena BDSM (ad eccezione della nostra homepage). Non abbiamo un'organizzazione ombrello né siamo affiliati a un'associazione. Siamo semplicemente parte della scena BDSM in Germania.

            Siamo un membro attivo della rete BDSM di Münster e Münsterland, che è stata creata in parte grazie al lavoro dei nostri clienti abituali.

            La BVSM e.V. (Bundesvereinigung Sadomasochismus e.V. - www.bvsm.de) è un'eccezione importante. Siamo membri della BVSM e.V. dall'agosto 2016 e siamo in rete con altri tavoli di regolari in tutta la Germania. Dalla fine del 2021, tuttavia, la BVSM e.V. non esiste più. Non sono disponibili né un sito web né un indirizzo e-mail.

            Sebbene siamo presenti su vari siti web BDSM/fetish/erotici e ci rappresentiamo lì, non siamo soggetti ad alcuna regolamentazione esterna su come dobbiamo agire come tavolo regolare o su come dobbiamo comportarci. Siamo indipendenti al 100% e rimarremo tali.

            Non è un requisito per essere registrati su un sito web BDSM/fetish/erotico esterno.


              Dovrò sostenere dei costi? Se sì, quali sono?

              Non siamo un club e non vogliamo diventarlo.

              La partecipazione allo Stammtisch è e rimarrà gratuita. Non ci saranno pagamenti mensili o altri pagamenti obbligatori.

              Tuttavia, non ci si può aspettare che la direzione dello Stammtisch finanzi da sola le spese decise in comune. Questo tipo di spese dovrebbe essere sostenuto da tutti i partecipanti allo Stammtisch. Per questo motivo, è disponibile una cassetta per le donazioni. Anche se la partecipazione è volontaria, è comunque gradita.

              Le spese comuni possono essere, ad esempio, spese pubblicitarie o piccoli regali. La decisione su tali spese viene presa democraticamente. I costi vengono sostenuti solo se si ordina qualcosa da bere o da mangiare. Ognuno si fa carico di questi costi. Non esiste un obbligo di consumo né un consumo minimo da parte del gestore della location.

              La trasparenza è importante per noi. Il registro di cassa dello Stammtisch relativo alle entrate e alle uscite può essere scaricato tramite un link nella normale e-mail informativa.


                Chi sono i destinatari delle e-mail inviate a stammtisch@bdsm-muenster.com?

                I destinatari di stammtisch@bdsm-muenster.com sono Konny, Tobias (responsabili dei tavoli regolari) - e nessun'altra persona.

                Offriamo a tutti gli interessati uno spazio protetto. Perché dovremmo pubblicare un indirizzo e-mail di contatto se poi i dati privati del mittente vengono inviati a tutti i partecipanti ai tavoli regolari? Non ha senso, non lo facciamo! La protezione dei dati dei nostri membri è molto importante per noi!

                Mi perdo qualcosa se non partecipo al tavolo degli habitué?

                Sì, assolutamente!

                Se non partecipate al tavolo degli habitué, vi perderete serate emozionanti e discussioni interessanti. La partecipazione attiva al tavolo degli habitué è il modo migliore per scoprire chi è veramente interessato. Solo così possiamo assicurarci che i nostri soci siano attivi e impegnati.

                Per noi conta la partecipazione attiva e reale al tavolo degli habitué.


                  Avviso legale

                  In passato, purtroppo, si sono verificati casi in cui hanno soggiornato presso di noi persone che avevano contatti regolari con la Procura, la polizia, i tribunali ecc. e che quindi conoscevano le varie carceri dall'interno. Tuttavia, ne siamo venuti a conoscenza solo in un secondo momento o molto tardi, ad esempio attraverso conversazioni personali o rapporti pubblici.

                  Il BDSM Stammtisch Münster und Münsterland non è un punto di contatto per persone che sono state condannate in passato o attualmente per reati penali, ad esempio omicidio, stupro, atti sessuali con minori o simili.

                  La direzione dello Stammtisch prende espressamente le distanze da tali persone.

                  Nel caso in cui la direzione del tavolo dei clienti abituali venisse a conoscenza di un caso del genere che coinvolge un membro o una persona interessata, questa persona sarà immediatamente esclusa dal tavolo dei clienti abituali.

                  Tuttavia, non verifichiamo in anticipo se l'interessato ha precedenti penali corrispondenti. Inoltre, non si tratta di infrazioni e/o punti per eccesso di velocità a Flensburg.

                  Sappiamo che questo argomento è delicato e poco simpatico, persino molto spaventoso (le persone che frequentano la scena...). Abbiamo dovuto e dobbiamo imparare ad affrontarlo. Tuttavia, non c'è spazio per persone del genere al nostro tavolo dei clienti abituali e abbiamo un'opinione chiara su questo argomento. Qui c'è tolleranza zero.

                  Tuttavia, i nuovi interessati sono i benvenuti allo Stammtisch! Dobbiamo proteggere gli altri partecipanti al tavolo dei clienti abituali e offrire loro uno spazio sicuro. Affrontiamo questo argomento apertamente e offriamo a tutti uno spazio sicuro.

                  Tuttavia, dobbiamo fornire informazioni e comunicazioni chiare in anticipo.


                    Tavolo dei clienti abituali e corona

                    La pandemia di corona sta influenzando la nostra vita quotidiana e anche quella dello Stammtisch.

                    Raccomandiamo a tutti i visitatori e agli interessati di vaccinarsi contro il coronavirus. Comprendiamo se qualcuno non può essere vaccinato per motivi di salute, come ad esempio un'intolleranza. Attualmente esistono numerose offerte da parte di medici e centri di vaccinazione per vaccinarsi contro il virus.


                      Quali lingue si parlano allo Stammtisch?

                      Allo Stammtisch si parla tedesco. Purtroppo non possiamo supportare altre lingue, anche se il nostro sito web è ampiamente multilingue.




                        FAQ - La prima volta ...

                        Non sono mai stato a un tavolo di lavoro BDSM...

                        Allora entra! È la prima volta per tutti.

                        Se vuoi parlare con qualcuno prima, contatta l'organizzatore del tavolo regolare via e-mail .

                        Anche le coppie possono partecipare al tavolo dei clienti abituali?

                        Certo, entrate! Accogliamo coppie di qualsiasi costellazione e non facciamo distinzioni di genere.


                          Temo che gli altri ne sappiano già più di me...

                          Fondamentalmente, non esiste una sola persona nella scena BDSM/fetish che sappia tutto. Ci sono sempre degli esperti che sostengono esattamente questo, ma è una sciocchezza.

                          Quando si scoprono le proprie inclinazioni o si inizia a vivere il BDSM, si è all'inizio della propria carriera BDSM. È del tutto normale avere molte domande. Se avete domande, venite al tavolo dei clienti abituali e parlate con i visitatori.

                          Solo chi parla può essere aiutato!


                            Ho una domanda sul tavolo dei clienti abituali...

                            Per qualsiasi domanda è sufficiente inviare una breve e-mail alla direzione dello Stammtisch.

                            Saremo lieti di rispondere alle vostre domande. Non siamo onniscienti, ma faremo del nostro meglio per aiutarvi. Quindi non esitate a contattarci!

                            Ho inclinazioni e preferenze insolite per l'abbigliamento...

                            Le persone transgender e i feticisti dell'abbigliamento possono ovviamente
                            • naturalmente partecipare allo Stammtisch, come tutti gli altri. Vi preghiamo di notare, tuttavia, che qui siete in minoranza.
                            • Si prega di dare un'occhiata alle domande sul tema "abbigliamento". Non è consentito indossare abiti volgari o trasandati, per non creare problemi al gestore del locale.
                            • Se non siete sicuri, siete pregati di venire senza vestiti di tutti i giorni e senza vestiti fetish.
                            • Se siete biologicamente maschi e volete apparire in abiti femminili e non siete sicuri che il vostro abbigliamento sia adatto, vi preghiamo di inviare alla direzione dello Stammtisch delle foto di voi stessi con il vostro abbigliamento con qualche giorno di anticipo. Vogliamo evitare momenti inopportuni nella nostra location ed evitare stress con il gestore della location.
                            Ma non preoccupatevi: allo Stammtisch diamo molta importanza alla tolleranza e all'accettazione. Non guardiamo nessuno in modo sbagliato o negativo solo perché ha uno stile di vita diverso o particolari preferenze di abbigliamento. Qui ci aspettiamo un comportamento normale.

                            "Ogni Jeck è diverso".

                            Questo è il senso del nostro tavolo dei clienti abituali! Le persone con fantasie, inclinazioni e preferenze sessuali insolite possono partecipare allo Stammtisch.

                            Tuttavia, sono escluse le persone che commettono reati penali come la tratta di esseri umani.

                            Il nostro BDSM è (meta)consensuale ed esclude esplicitamente i reati penali. Ci riserviamo il diritto di escludere i partecipanti se necessario.

                            Se si viene a sapere che un partecipante è già stato condannato per reati (gravi), possiamo escluderlo dal tavolo dei regolari. La decisione in merito sarà discussa e presa all'interno della gestione del tavolo dei regolari.


                              Cosa devo portare allo Stammtisch?

                              Un buon senso dell'umorismo è importante, perché il BDSM può essere molto divertente e non è sempre mortalmente serio.

                              Dovete anche avere argomenti di conversazione piacevoli.

                              Se volete ordinare qualcosa da bere o da mangiare, dovete avere con voi anche del denaro.


                                Dove posso registrarmi come nuovo arrivato?

                                Si prega di contattare il capotavola degli habitué tramite il nostro modulo di contatto all'indirizzo

                                Devo registrarmi se vengo da voi con un partecipante al tavolo dei clienti abituali?

                                No, in questo caso non è necessario. Vi preghiamo di comunicare all'organizzatore il vostro nome di battesimo e l'indirizzo e-mail per assicurarvi di ricevere tutte le informazioni via e-mail in tempo utile.




                                  FAQ - Date

                                  Dove posso trovare le date degli incontri?

                                  Le fonti ufficiali per le date dello Stammtisch sono i siti web elencati di seguito, gestiti direttamente dalla direzione dello Stammtisch. Sebbene cerchiamo di pubblicare le date anche su altri siti e comunità, non possiamo garantire che i siti esterni siano aggiornati al 100%. Si consiglia pertanto di utilizzare esclusivamente i siti web citati.

                                  Organizzate regolarmente serate a tema?

                                  Attualmente abbiamo la seguente rotazione: abbiamo due serate a tema, seguite da una serata senza tema. Poi abbiamo di nuovo due serate a tema, seguite da una serata senza tema e così via.


                                    Vorrei parlare di un argomento in un grande gruppo.

                                    È importante saperlo: Comunicateci subito l'argomento che preferite, in modo da poterlo inserire nella nostra agenda. I nostri argomenti sono flessibili e possono essere rimandati in futuro. Potete contribuire a creare la nostra agenda!


                                      Devo partecipare a tutti gli Stammtisch?

                                      La partecipazione al tavolo degli habitué è volontaria. Se non avete tempo o non ve la sentite, non c'è problema.

                                      Tuttavia, è importante ricordare che il nostro tavolo degli habitué vive grazie ai suoi membri, che dovrebbero anche partecipare alle riunioni. Non ha molto senso iscriversi, partecipare una o due volte e poi non presentarsi per un anno. In questo caso, consideriamo la mancanza di interesse e vi cancelleremo dall'elenco dei frequentatori abituali.

                                      Se non potete frequentare lo Stammtisch per un periodo prolungato per qualsiasi motivo (ad esempio a causa di una riabilitazione, di un soggiorno in una spa, di vacanze, di un viaggio intorno al mondo o di una pausa BDSM), siete pregati di informare la direzione dello Stammtisch via e-mail o di persona e di comunicare la durata della vostra assenza.


                                        Posso visitare anche i tavoli degli altri clienti abituali?

                                        Con piacere! Il nostro tavolo dei clienti abituali è uno dei tanti in Germania. Potete trovare una panoramica dei tavoli degli habitué di Münster sul sito web della nostra rete, linkato qui sotto:

                                        Perché organizzate un tavolo dei clienti abituali via webcam se avete un vero tavolo dei clienti abi

                                        Sin dalla fondazione del tavolo dei clienti abituali nel 2012, ci siamo posti l'obiettivo di essere un tavolo dei clienti abituali reale, non virtuale. Tuttavia, fino all'inizio del 2020, non c'è stata nessuna pandemia di coronavirus e quindi nessuna chiusura di esercizi di ristorazione.

                                        La pandemia di coronavirus ci costringe ora a ripensarci.

                                        Tuttavia, ci siamo resi conto che i membri dei nostri tavoli abituali vogliono mantenere i contatti nonostante la pandemia. Abbiamo deciso di passare temporaneamente il tavolo dei clienti abituali a una piattaforma video virtuale. La videochat funziona molto bene e richiede solo un computer o uno smartphone con una connessione a Internet.


                                          Come posso partecipare a un incontro video?

                                          Per partecipare a un incontro video, è necessario disporre di una webcam con microfono e dell'URL della sala di video chat.

                                          È possibile acquistare una webcam online o offline in molti negozi di elettronica. Sono disponibili buone webcam a partire da cinque euro e, come spesso accade, non ci sono limiti massimi.

                                          L'indirizzo per la chat della webcam viene comunicato solo tramite gruppi WhatsApp interni o newsletter.

                                          La chat funziona meglio con il browser Chrome o Edge o con un'app.

                                          Si prega di notare che questa sera non saremo in grado di fornire assistenza tecnica.


                                            Qual è il modo migliore per raggiungere lo Stammtisch in auto?

                                            Il nostro tavolo abituale Mauritius si trova in Warendorfer Straße 71 a Münster. Se viaggiate in auto, inserite questo indirizzo nel vostro sistema di navigazione. Se lo Stammtisch o un evento si svolge in un luogo diverso, si prega di utilizzare l'indirizzo indicato nella pagina dei dettagli dell'evento.

                                            Si prega di attendere 10-15 minuti per trovare un parcheggio. È possibile parcheggiare direttamente sul ciglio della strada o nelle vie laterali.

                                            Per un viaggio in auto senza stress, vi consigliamo di navigare con NUNAV.




                                              FAQ - Abbigliamento

                                              Cosa devo indossare?

                                              Si prega di indossare abiti comodi e quotidiani. Non siamo a una festa BDSM o alla Love Parade.


                                                Posso indossare collari, collane o l'anello O finger con voi?

                                                Certo che potete indossarli con noi! Se all'inizio vi sentite insicuri, non preoccupatevi!


                                                  Vengo direttamente dal lavoro e indosso un abito da lavoro.

                                                  Può venire da noi con questo abbigliamento. Tuttavia, è consigliabile rimuovere in anticipo qualsiasi distintivo o riferimento al proprio datore di lavoro.




                                                    FAQ - Iscrizione

                                                    Fate una distinzione tra parti interessate e membri?

                                                    Sì.

                                                    Gli interessati hanno un anno di tempo per conoscere il nostro tavolo di lavoro abituale. Durante questo periodo, verifichiamo se c'è interesse. Chiunque abbia visitato lo Stammtisch almeno quattro volte in questo primo anno diventa membro.

                                                    I membri dello Stammtisch partecipano regolarmente alla vita dello Stammtisch. Tuttavia, se entro un anno un membro non frequenta più il tavolo degli habitué, dobbiamo ritenere che non sia più interessato.




                                                      FAQ - Disdire l'abbonamento allo Tavolo dei clienti abituali

                                                      Come posso disdire l'abbonamento allo Stammtisch?

                                                      Basta inviarci un'e-mail tramite il modulo sottostante o tramite l'indirizzo e-mail generale. Vi informeremo con un'e-mail separata della cancellazione e dell'eliminazione dei vostri dati.



                                                      FAQ - Trattamento dei dati / Protezione dei dati / DSGVO

                                                      Quali dati vengono raccolti da me e come vengono utilizzati?

                                                      Le seguenti informazioni vengono memorizzate nell'amministrazione dei membri del tavolo dei clienti abituali:
                                                      • Il nome e l'indirizzo e-mail reali sono obbligatori. Non registriamo volutamente pseudonimi o nickname.
                                                      • Se avete inserito altri dati anagrafici come il numero di telefono, la località, l'anno di nascita o lo stato di parentela, nonché le vostre preferenze o esperienze BDSM, si tratta di informazioni volontarie che ci avete fornito tramite il modulo di contatto.
                                                      • Per le statistiche relative all'età e all'ubicazione, sarebbe utile che ci indicaste l'anno di nascita, il luogo di residenza, il quartiere e la zona.
                                                      • Registriamo anche dati statistici come la data in cui ci avete contattato, la vostra prima visita al tavolo dei clienti abituali, la durata del periodo di osservazione (questo valore è dinamico) e l'ora della vostra visita effettiva. Le visite effettive al tavolo dei clienti abituali sono registrate per l'anno in corso e per gli ultimi due anni.
                                                      • Registriamo anche se siete iscritti alla nostra newsletter, se siete membri del nostro gruppo WhatsApp, se siete destinati a questo gruppo e se siete ricercatori di argomenti.
                                                      • Registriamo anche se vi siete registrati per un evento speciale.
                                                      Potete visualizzare tutti questi dati in qualsiasi momento nel vostro login utente, che abbiamo predisposto proprio a questo scopo. Vi invieremo i vostri dati di accesso personali quando ci contatterete per la prima volta.

                                                      Cosa sono gli indirizzi web con https://s.bdsm-muenster.com/... ?

                                                      Spesso accorciamo indirizzi Internet lunghi, come i link a Google Maps o i download. A tale scopo, utilizziamo un servizio di URL brevi sotto il sottodominio https://s.bdsm-muenster.com/. Questo ci permette anche di determinare se il link è stato cliccato. Il nostro servizio di URL brevi si basa sullo script self-hosted di Yourls.


                                                        Quali dati vengono elaborati nella newsletter?

                                                        Nelle nostre newsletter periodiche utilizziamo il vostro indirizzo e-mail, il vostro nome di battesimo e il vostro nome di accesso individuale per le informazioni sugli utenti del tavolo dei clienti abituali.


                                                          Dove vengono conservati i dati raccolti?

                                                          Non trasmettiamo alcun dato a terzi o a società esterne.

                                                          Tutti i dati personali dei visitatori sono memorizzati in un database mySQL. Il database si trova su un server nel centro dati di Dresda dell'host web Neue Medien Münnich, proprio come il nostro sito web. La newsletter è creata con il software "SuperMailer" e il database è memorizzato localmente presso l'amministrazione del tavolo dei clienti abituali. Inoltre, viene creato un backup sul server di cui sopra.

                                                          Il backup dei database viene effettuato almeno una volta al giorno e i dati di backup vengono conservati per sette giorni prima di essere cancellati.

                                                          Offriamo a tutti uno spazio sicuro per i propri dati, personalmente in loco. Si prega di notare che non trasmettiamo i vostri dati di contatto diretto a terzi o ad altri partecipanti.


                                                            Quando saranno cancellati i miei dati memorizzati?

                                                            Cancelleremo i vostri dati non appena avrete cancellato la vostra iscrizione o non avrete frequentato lo Stammtisch dopo un anno. Vi informeremo della cancellazione dei vostri dati con un'e-mail separata.


                                                              Qual è il periodo di osservazione di cui si parla sempre?

                                                              Come possono gli organizzatori dei tavoli regolari determinare e valutare l'interesse degli interessati?

                                                              Ci siamo posti queste domande, tra le altre, all'inizio. La risposta è stata semplice: l'interesse di un visitatore può essere misurato in base alla sua presenza al tavolo degli habitué. Se qualcuno frequenta il tavolo degli habitué, è interessato. A ogni partecipante viene dato un periodo di osservazione individuale per verificare se ha partecipato al tavolo dei clienti abituali. Una volta raggiunta la data, utilizziamo le statistiche sui visitatori per verificare se il partecipante ha effettivamente partecipato al tavolo dei clienti abituali.

                                                              La data è nel futuro. Ognuno può controllare la data del proprio periodo di osservazione individuale nel proprio login personale delle informazioni utente del tavolo dei regolari. I dati di accesso saranno inviati per e-mail.


                                                                Dove posso vedere i miei dati memorizzati?

                                                                A tale scopo abbiamo creato un sito web informativo separato. È possibile accedere con un nome utente e una password. I dati di accesso saranno forniti nell'e-mail di benvenuto.

                                                                Chi è il mio contatto per le domande sul trattamento dei dati, sul GDPR e simili?

                                                                Se avete domande di questo tipo, contattate direttamente il capotavola dei clienti abituali.

                                                                Chi può accedere ai dati degli utenti?

                                                                Solo la direzione dello Stammtisch ha accesso ai dati personali. Non trasmettiamo alcun dato personale a terzi.

                                                                L'interessato ha accesso ai propri dati anche attraverso l'autodenuncia.

                                                                Ci atteniamo rigorosamente al Regolamento generale sulla protezione dei dati.


                                                                  Destinatario della richiesta di informazioni via e-mail

                                                                  Il modulo di contatto invia tutte le iscrizioni via e-mail a stammtisch@bdsm-muenster.com. L'e-mail sarà inviata solo all'amministrazione del tavolo dei regolari.


                                                                    Perché registriamo chi ha visitato il tavolo degli habitué e quando?

                                                                    Le statistiche sulle presenze ci permettono di registrare quante persone frequentano lo Stammtisch e se un membro visita lo Stammtisch dopo essersi registrato.

                                                                    Lo Stammtisch vive grazie ai suoi membri attivi che partecipano alla vita dello Stammtisch sul posto. Non abbiamo bisogno di persone interessate che leggono solo le e-mail (membri virtuali). Siamo un vero tavolo di habitué e diamo molta importanza al fatto che i nostri membri non si nascondano dietro un computer.


                                                                      Quanto sono sicuri i dati personali dei partecipanti al tavolo dei clienti abituali e degli interess

                                                                      I dati degli utenti e le password fanno oggi parte di Internet tanto quanto Wikipedia, Google o Facebook.

                                                                      Ogni interessato o visitatore del tavolo periodico riceve da noi il proprio accesso a Userinfo. Si tratta di un piccolo portale in cui è possibile visualizzare i dati personali. Questi dati sono accessibili solo agli organizzatori del tavolo periodico e alla persona interessata.

                                                                      Forniamo informazioni trasparenti al riguardo. Il login si effettua con un nome utente e una password.

                                                                      Il nome utente è composto dal nome della persona, da un numero casuale di cinque cifre e da un carattere speciale. In questo modo si garantisce che il nome utente sia unico nel sistema.

                                                                      La password è composta da 15 caratteri, tra cui lettere maiuscole e minuscole, numeri e caratteri speciali. Le password sono generate deliberatamente in modo casuale e sono utilizzate esclusivamente per il nostro servizio. Per motivi di sicurezza, le password vengono memorizzate come hash di password utilizzando l'algoritmo PASSWORD_BCRYPT. PASSWORD_BCRYPT viene utilizzato per generare nuovi hash di password con l'algoritmo CRYPT_BLOWFISH. Abbiamo impostato l'opzione costo a 15 per calcolare l'hash della password. La password originale non può essere né letta né ricalcolata dagli hash delle password nel database. La password può essere solo riassegnata.

                                                                      L'accesso alle informazioni dell'utente è consentito solo se il nome utente e la password sono stati inseriti correttamente.

                                                                      Per accedere alle informazioni utente viene creato un cookie di sessione. Questo viene cancellato non appena si lascia l'info utente o si chiude la finestra del browser.

                                                                      Se avete bisogno di una password sicura, potete utilizzare PassGenerator.de.




                                                                        FAQ - Feed RSS

                                                                        Cosa sono i feed RSS?

                                                                        Un feed RSS può essere utilizzato per fornire informazioni standardizzate in formato XML. Programmi gratuiti per ogni sistema operativo possono leggere e valutare i feed RSS.


                                                                          Quali programmi sono adatti alla lettura dei feed RSS?

                                                                          Esistono numerosi programmi gratuiti per ogni sistema operativo in grado di leggere e analizzare i feed RSS. Anche i programmi di posta elettronica come Microsoft Outlook o Thunderbird possono leggere i feed RSS.




                                                                            Partner / Gruppi



                                                                            Tavolo dei clienti abituali di DarkSide




                                                                            Sempre la prima domenica del mese, DarkSide vi invita a uno Stammtisch pomeridiano a Greven.

                                                                            www.darkside-ms.de

                                                                            Collegamento a fune di Münster




                                                                            Münster RopeConnection si rivolge alle persone di Münster e dintorni che amano tutto ciò che è affascinante.

                                                                            www.ropeconnection.de

                                                                            Tavolo dei frequentatori abituali di FemDom Münster




                                                                            Siamo un piccolo gruppo di donne dominanti che si occupa di tutti gli aspetti della dominazione femminile.

                                                                            www.femdom-stammtisch.de

                                                                            kcm Münster e.V.




                                                                            Centro gay di Münster e.V.

                                                                            www.kcm-muenster.de

                                                                            Rete BDSM Münster




                                                                            Panoramica di tutti i gruppi BDSM attivi e dei tavoli regolari di Münster, che si sono uniti per formare il BDSM Network Münster.

                                                                            www.bdsm-netzwerk-muenster.de

                                                                            DE | BGR | CHN | DNK | EN | EST | FIN | FRA | GRC | IDN | IT | JPN | KOR | LVA | LTU | NL | NOR | PL | PRT | BRA | ROU | RUS | SWE | SVK | SVN | ES | CZE | TUR | UKR | HUN | DeepL Translator