avviso legale


avviso legale


In passato, purtroppo è successo non solo una volta che sono rimaste con noi persone che avevano contatti regolari con la procura, la polizia, i tribunali ecc. - e di conseguenza conoscevano e conoscono bene dall'interno anche varie prigioni. Tuttavia, l'abbiamo scoperto solo dopo o molto tardi - ad esempio attraverso conversazioni personali o rapporti pubblici.

Il BDSM Tavolo dei clienti abituali Münster und Münsterland non è assolutamente un punto di contatto per persone che sono o sono state attivamente o in passato coinvolte penalmente in casi come omicidio, stupro, sesso o atti sessuali con minori, ecc.

La direzione dello Tavolo dei clienti abituali prende espressamente le distanze da queste persone.

Se la direzione dello Tavolo dei clienti abituali dovesse venire a conoscenza di tali casi da parte di un membro o di una parte interessata, escluderemo immediatamente questa persona dallo Tavolo dei clienti abituali!

Tuttavia, non controlliamo in anticipo se una parte interessata ha una fedina penale. Non si tratta di eccesso di velocità e/o di punti a Flensburg.

Lo sappiamo, questo argomento è delicato e non molto bello, anche molto spaventoso (che tipo di persone frequentano la scena...). Anche noi abbiamo dovuto e dobbiamo imparare a gestirlo. Tuttavia - e questo deve essere detto chiaramente qui: non c'è posto per queste persone al nostro tavolo dei regolari e abbiamo un'opinione molto chiara su questo argomento. Qui c'è tolleranza zero - senza se e senza ma e forse si potrebbe fare un'eccezione... NO.

Molto importante per i nuovi arrivati e gli interessati:

Tuttavia, questo non dovrebbe impedire a qualsiasi nuova persona interessata di venire al tavolo dei regolari! Tuttavia, dobbiamo proteggere i partecipanti al tavolo degli altri habitué e offrire loro uno spazio protetto. Trattiamo apertamente questo argomento e offriamo a tutti uno spazio protetto.

Dobbiamo solo dare informazioni chiare in anticipo - informazioni chiare, comunicazione chiara.



FAQ-Stand: dom, 13.11.2022 / 21:27 | FAQ-ID: 45